Guida all'acquisto

In questa sezione puoi trovare velocemente la risposta alle tue domande.

Il pacco è sicuro? Come vengono imballate le mie bottiglie?

Le scatole utilizzate per la spedizione delle bottiglie, sono progettate per garantire la massima protezione e sicurezza durante il trasporto. Il cartone è di alta qualità, molto robusto e isolante così da proteggere il contenuto da eventuali urti o danni.

In quanto tempo avviene la spedizione?

Consegniamo il tuo pacco al corriere entro le 24 ore lavorative successive al tuo ordine. Riceverai una mail con un link attraverso il quale potrai conoscere la data esatta di consegna non appena sarà programmata dal corriere. La merce viene consegnata generalmente in 48 ore lavorative.
I corrieri ai quali ci affidiamo per le spedizioni in Italia sono UPS, SDA, Poste Italiane, BRT, DHL.
Sono società leader in Italia abbiamo scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione Espressa in Italia ha un costo di € 8,90. Per gli ordini superiori a € 95 la spedizione è gratuita.

Come posso pagare?

Puoi utilizzare il circuito Paypal o la tua carta di credito Mastercard, Visa, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate.  L’addebito sulla tua carta avverrà solo al momento della spedizione dell’ordine. Puoi scegliere inoltre di pagare tramite bonifico bancario. In questo caso la spedizione partirà dopo la ricezione dell’accredito.

Ho un codice sconto. Come posso utilizzarlo?

Potrai inserire il codice sconto sia nella pagina carrello sia al momento della conferma dell’ordine, nello spazio “Codice coupon”.

Clicca su “Applica coupon” e il valore del buono sconto verrà scalato dal totale da pagare.

Ho dimenticato la mia password. Cosa posso fare?

Se hai dimenticato la password, puoi cliccare su “Password dimenticata?” nella schermata di login. Sarà necessario inserire il tuo indirizzo email e cliccare invio per ricevere un’email con un link (attenzione: potrebbe passare un po’ di tempo prima che la ricevi e ricordati di controllare anche la posta indesiderata/spam). Cliccandoci sopra potrai inserire una nuova password ed utilizzarla per accedere al tuo account.

Mi sono registrato con dati dati sbagliati. Come posso modificarli?

Accedi al tuo account e clicca su “Dettagli account”

In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password, l’email collegata all’account ed inserire il tuo numero di cellulare.

Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su “Indirizzi”. Potrai aggiungere un nuovo indirizzo oppure modificare quelli già salvati sul tuo profilo.

Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.

Non trovi la risposta che stai cercando ?
Contattaci direttamente.

Per favore compila questo modulo e prenderemo in carico la tua richiesta.